- Questo evento è passato.
Noisy Rock Live porta gli All You Can Hate a Bracciano

Il panorama musicale indipendente italiano trova nuova linfa nell’evento Noisy Rock Live, una delle tappe più attese dell’Entroterre Festival 2025. La manifestazione, che dal 13 luglio al 1° settembre anima i territori di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano, propone un format che valorizza la scena emergente attraverso sonorità innovative e location suggestive.
Gli All You Can Hate protagonisti della serata
Sul palco di Noisy Rock Live si esibiranno gli All You Can Hate, band indie rock che ha saputo conquistare il panorama musicale nazionale con un sound che fonde post-punk, midwest emo e shoegaze. La formazione, composta da Salvatore Alcamisi (voce lead e chitarra elettrica), Emanuele Innocenzi (chitarra elettrica), Federico Zanetti (basso elettrico e cori) e Fabrizio Campomori (batteria e cori), rappresenta perfettamente lo spirito contemporaneo della musica indipendente italiana.
Il gruppo ha costruito la propria reputazione attraverso testi che affrontano con lucidità i temi di una generazione in bilico tra isolamento sociale, dipendenza dai social media e desiderio di cambiamento. Dopo il debutto al Combo Social Club e al Glue di Firenze, la band si è fatta strada nei principali club della scena romana, dall’iconico Largo Venue al Trenta Formiche, fino al Wishlist Club.
Il 2024 ha segnato un anno di crescita significativa per gli All You Can Hate, che hanno partecipato a festival di rilievo come il Certo Festival di Roma, l’ATB Fest in apertura ai Sick Tamburo, e il Distorsioni Fest di Acquaviva delle Fonti accanto a Bee Bee Sea e Gilla Band. L’esperienza si è consolidata con aperture per artisti internazionali come MØAA, Death Tooth e ITALIA90.
Pubblica il tuo evento!
Stai organizzando un evento sul lago di Bracciano e dintorni e vorresti pubblicarlo gratuitamente su questo portale?
Mandaci la tua richiesta a info@sablab.it o chiama al +39 06 99 80 2001
