Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CIRC FEST in Trevignano

10 Settembre - 11 Settembre

CIRC FEST in Trevignano

CIRC FEST in Trevignano

Sabato 10 e domenica 11 settembre 2022, Parco Giochi Comunale di Via degli Asinelli, Trevignano Romano.

Il Circo Contemporaneo di Ondadurto Teatro & Lit Circus sbarca a Trevignano Romano dove le compagnie saranno protagoniste del #CIRCFESTinTrevignano in collaborazione con #NaturArte.
Il CIRC FEST è un progetto di Arti Performative dal respiro internazionale di ONDADURTO TEATRO, realizzato con il sostegno di Ministero della Cultura – Direzione Generale e Roma Capitale, all’interno di “Spettacoli dal vivo nei Comuni della Città metropolitana di Roma Capitale” con il supporto del Comune di Trevignano Romano.
Dalla Performing Art al Nuovo Circo e al mondo della scena Drag, sempre con un occhio all’innovazione e alla novità attraverso anche un’opera installativa VR (Virtual Reality).

Programma

sabato 10 settembre 2022

Ore 21.30
Q 40 SHOW – Anteprima Assoluta
Drag / Circo Contemporaneo – Durata 40 minuti
Uno spettacolo firmato da Ondadurto Teatro e LIT Circus con artisti provenienti da Italia, Regno Unito, Messico, Irlanda e Australia, prodotto da C.P.C.C.L.
Una serata dedicata al mondo queer e alle sue interconnessioni con il circo contemporaneo. Uno spettacolo multidisciplinare sull’identità che si allontana dagli stereotipi e si incentra sulla libertà di essere davvero chi si è. Con il marchio di visualità fortemente contemporanea di Ondadurto Teatro e la presenza forte e straordinariamente acrobatica di LIT Circus.

domenica 11 settembre 2022

Dalle 17.30 alle 18.30
LAB DI CIRCO CONTEMPORANEO – Laboratorio
ore 18.30 (1° Turno) e 21.30 (2° Turno)
C’ERA UNA VOLTA – a VR Experience
Installazione VR 3D a 360° (si consiglia prenotazione posti limitati a 60 persone a turno).
Benvenute e benvenuti nell’era dello show fisico digitale, un mondo fantastico, surreale e sorprendente.
Una immersione VR in 3D a 360 gradi: un progetto sorprendente in cui lo spettatore si trova al centro, totalmente circondato in un’esperienza con grandi macchinari ed effetti spettacolari, per uno show VR dal grande impatto emotivo.
Molto più di una storia su principesse ed eroi. L’immaginario fiabesco, cristallizzato in versioni edulcorate, si scompagina al punto che i confini tra Bene e Male diventano assai labili. Storie, leggende e favole della grande tradizione, da Lewis Carroll ai Fratelli Grimm, da Johann Karl August Musäus a Hans Cristian Andersen, sono reinterpretate in chiave noir e con un gusto “agrodolce”.
C’ERA UNA VOLTA / a VR experience è un’esperienza tecnologica altamente digitale, in cui realtà LIVE e realtà VIRTUALE si confondo e si mescolano.

Organizzatori

Ondadurto Teatro
NaturArte

Luogo

Parco Giochi Comunale Trevignano
Via degli Asinelli
Trevignano Romano, 00069 Italia
+ Google Maps

Pubblica il tuo evento!

Stai organizzando un evento sul lago di Bracciano e dintorni e vorresti pubblicarlo gratuitamente su questo portale?

Mandaci la tua richiesta a info@sablab.it o chiama al +39 06 99 80 2001