Casa Coppola

Ristorante a due passi dal Lago di Bracciano

Le origini, il “Concept” e i Riconoscimenti di uno Chef nell’animo. Esperienza, coraggio, entusiasmo ma sopratutto passione i suoi valori!

Direttamente dalla Penisola Sorrentina Chef Marco Coppola vi aspetta tutti i giorni sul lago di Trevignano un posto incantato a due passi da Roma!

L’amore e la passione si sposano con il gusto, un viaggio di sapori e profumi da concedersi pur restando comodamente seduti a tavola!

Chef Marco Coppola

La mia cucina parte dalla ricerca della materia prima. Chi, come me, ha avuto la fortuna di una nonna che faceva il pane in casa, di un orto dove raccogliere le verdure e di un mercato dove le persone le conoscevi tutte per nome, può dire di conoscere i prodotti, e soprattutto di saperne selezionare i migliori.
Il cibo si rispetta, e nel rispettarlo si rispetta l’ospite. Continuo a vivere di sogni e della soddisfazione di vedere la gente soddisfatta.
La mia è una cucina radicata nelle tradizioni di una terra dalla quale c’è solo che da imparare. Parto da quelle ricette che sono arrivate a me attraverso la voce sottile di un passaparola saggio e paziente. Certo, ogni tanto mi potrebbe passare tra le mani un ingrediente che rompe le righe, o un idea che mi fa sobbalzare. Ed ecco qua come pian piano è venuto fuori il mio stile di cucina, che mi auguro che vada incontro ai vostri gusti.

Non resta che augurarvi buon appetito. MC.

Lascia una recensione

Via degli Asinelli 8c
Trevignano Romano 00069 Lazio IT
Indicazioni stradali
Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 22