Archicoach Roberta Plumari

Architetto specializzato nella progettazione e coaching

Nasco come un architetto specializzato in consulenze e servizi immobiliari, per incarichi di ristrutturazione e nuove costruzioni. Le mie competenze spaziano dalla progettazione architettonica e strutturale, all’impiantistica, per piccole architetture.

Un Archi-Coach non lavora per un cliente, lavora con il cliente. Il mio lavoro è costruire un’alleanza, in cui cliente e architetto collaborano alla pari, sulla base di due principali valori: la reciprocità e il rispetto.
Lo scambio di idee e di visioni è fondamentale per la creazione dell’ambiente ottimale. Il rispetto dei ruoli e delle competenze delle parti coinvolte sono altrettanto importanti per far sì che l’intero processo di realizzazione funzioni. Un processo che è diverso per qualsiasi persona e che si snoda attraverso fasi che richiedono l’impegno, la partecipazione e la considerazione di tutti coloro che ne fanno parte, al di là della magnificenza del progetto e dei budget a disposizione.
La mia definizione di Archi-Coach si concretizza in un metodo specifico, composto da tre fasi, ognuna delle quali comprende dei passaggi che garantiscono fluidità, ordine e serenità al lavoro

Lascia una recensione

image/svg+xml