Ristorante La Nepitella

Ristorante in riva al lago specializzato in portate di mare e di Lago

Sempre presente tra le prime posizioni dei siti web che recensiscono ristoranti, La Nepitella di Federico Martini è una realtà ormai iconica per la ristorazione sul Lago di Bracciano. In oltre 15 anni di attività il ristorante ha saputo coniugare insieme pietanze di mare, lago e terra in una location suggestiva e romantica, che vede il Lago di Bracciano come sfondo d’autore.

La cucina del ristorante segue il ritmo delle stagioni e propone pietanze tipiche della tradizione locale, mixate con tecniche e ingredienti sempre nuovi, capaci di attrarre anche i palati più esigenti. Il pesce, freschissimo, proviene dal mare del litorale romano e dalle acque cristalline del Lago di Bracciano, letteralmente a Km0.

Di recente, il menu si è arricchito di piatti più leggeri, come il tris di insalatone dedicato ai laghi locali –  Vico, Martignano e Bracciano – in grado di intercettare le esigenze di chi vuole fermarsi per un pasto fresco e leggero, prima di tornare a tuffarsi tra le acque del lago o proseguire la visita del centro storico di Anguillara Sabazia.

Vista la location fronte lago con tavoli all’aperto, il ristorante La Nepitella apre le porte ai clienti da Aprile a Novembre, dal Martedì alla Domenica nei seguenti orari: 12.30 – 14.30 e 19:00 – 22.30. Il Lunedì il ristorante è chiuso per il riposo settimanale.

Clicca qui per avere un assaggio delle prelibatezze offerte dal ristorante La Nepitella.

Lascia un commento

Da Martedì a Domenica: 12.30 - 14.30 e 19:00 - 22.30 Lunedì Chiuso